Roma, via delle Capannelle 134
+39.339.3095571
info@portocubano.it

BACHECA SOCIALE





#EMERGENZA #CORONAVIRUS

Per garantire le condizioni di sicurezza sanitaria, evitare contatti sociali promiscui e prevenire assembramenti, la campagna associativa di A.S.D PORTOCUBANO è sospesa fino al termine dell’emergenza.

La priorità di Portocubano in questo momento è garantire il benessere e la sicurezza della comunità.

AVVISI

#1. L’apertura del Nuovo Corso Principianti di Salsa Cubana, prevista per Giovedì 5 Marzo, è rinviata a fine emergenza.

#2. Le altre lezioni di Giovedì 5 e Lunedì 9 sono momentaneamente sospese.

#3. Le lezioni di prova e le nuove iscrizioni sono temporaneamente sospese.

#4. Dopo la sospensione, i corsi già attivi proseguiranno nel pieno rispetto della distanza di sicurezza e delle altre disposizioni previste dal DPCM 04.03.2020

Roma, 5 Marzo 2020
A.S.D. PORTOCUBANO
Il Consiglio Direttivo

“Il Consiglio Direttivo attua le deliberazioni dell’assemblea e dirige l’associazione con tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione; delibera sulle domande di ammissione dei soci; redige il bilancio preventivo ed il rendiconto economico e finanziario da sottoporre all’assemblea, fissa le date delle assemblee ordinarie dei soci da indire almeno una volta all’anno e convoca l’assemblea straordinaria qualora lo reputi necessario o venga chiesto dai soci; redige gli eventuali regolamenti interni relativi all’attività sociale da sottoporre all’approvazione dell’assemblea degli associati; adotta i provvedimenti di esclusione verso i soci qualora si dovessero rendere necessari; attua le finalità previste dallo statuto e le decisioni dell’assemblea dei soci. […]”

(estratto dallo Statuto)